Alessandro Facci – Facci la pizza – Guadagna tempo e spazio con CIRO

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

«Ho provato CIRO – The Original Pizza Box – (precedentemente conosciuto come VINNI PIZZA BOX) e devo dirti che mi sta entusiasmando molto questa idea.

Secondo me è un’idea vincente, soprattutto per quanto riguarda gli spazi perché come ho detto prima, al giorno d’oggi, la burocrazia che sta attorno alla ristorazione leva la voglia al titolare di aprirsi un locale.

Se cominci ad andare in grandi città, un locale di 50 mq ti costa 500 euro, uno di 100 mq ti costa 2000 euro al mese, i costi di gestione sono altissimi.

Ricerchiamo quindi locali piccoli, un laboratorio di smercio, dove fare tutto, controllarlo e mandarlo in questi piccoli laboratori, i box delle scatole se ci pensiamo bene occupano tantissimo posto. Per risparmiare un po’ devi prendere degli scatoli da 100 box che occupano veramente tanto. Poi magari vai a prendere il bancale su cui guadagni molto di più ma poi ti serve un magazzino dove stiparli tutti, sono ingombranti, nella pizzeria non ci stanno.

Per non parlare del montaggio: venerdì preparo le scatole per il sabato e il sabato per la domenica, in base all’affluenza, ho quattro ragazzi e ci mettono mezz’ora per prepararmi le scatole e quella mezz’ora pagata per i ragazzi delle consegne che vengono con le loro auto, mi fa spendere un sacco di soldi.»

Alessandro Facci, titolare della pizzeria Facci la Pizza in provincia di Verona, ci racconta la sua pessima esperienza con i cartoni.

Con CIRO – The Original Pizza Box, invece, guadagni spazio e tempo.

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Dopo aver lasciato i tuoi dati e premuto il pulsante, non uscire dal sito, ma attendi qualche secondo per scoprire il contenuto del nostro Kit di Prova - CIRO WOW BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *