fbpx

Angela Manfredi – Pizzeria Manfredi – Le alternative al cartone non soddisfacenti

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Angela Manfredi, proprietaria della Pizzeria Manfredi a Catanzaro, ci racconta la sua esperienza con le alternative al classico cartone.

«Ho provato un piatto con base in alluminio e un contenitore sempre in alluminio, ricoperto da una carta forno se così si può chiamare.

Il risultato però non è stato dei migliori, in quanto la carta forno assorbiva troppo e il risultato era che la pizza era totalmente fredda e perdeva tutte quelle che sono le sue proprietà fondamentali. Non mi dava quella sensazione di caldo che andavo e vado cercando in realtà.

Il mio sogno è che il cliente arrivi a casa e si possa mangiare la pizza a una temperatura tale da dire “Questa pizza è ancora calda.” O fare l’appunto e dire “Ho provato questa pizza ed è ancora calda nonostante sia in macchina da un quarto d’ora, venti minuti e riesco a mangiare a casa una pizza calda.”»

Per consegnare una pizza calda e fragrante ai tuoi clienti l’alternativa migliore è VINNI PIZZA BOX.

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Dopo aver lasciato i tuoi dati e premuto il pulsante, non uscire dal sito, ma attendi qualche secondo per scoprire il contenuto del nostro Kit di Prova – CIRO WOW BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *