fbpx

Francesco Marasciulo – Pizzeria Chinè – Scoprire CIRO con tutti i suoi pregi

Condividi su:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Francesco Marasciulo è il proprietario della Pizzeria Chinè a Monopoli.

«Quando ho conosciuto il contenitore VINNI PIZZA BOX ero molto scettico, non un po’, molto scettico.

Sono rimasto colpito dal fatto che, prima di avere accesso a VINNI PIZZA, dovevo presentare il lavoro che facevo.

Mi avete dato un prodotto che non è da tutti incuriosendomi fin da subito in positivo.

Una volta provato il contenitore, mi sono reso conto che la pizza si mantiene abbastanza calda ma la cosa più importante è la consistenza e la fragranza che mantiene il prodotto, durante il trasporto e durante la sosta nel contenitore.

La cosa importantissima di VINNI, che mi è piaciuta subito, è che il contenitore sotto non si sporca e, cosa molto importante, al di sotto del contenitore ci sono questi tasselli sopraelevati che fanno in modo di far uscire l’aria in eccesso quindi la pizza, anche nella parte inferiore, rimane abbastanza asciutta.

Dopo aver fatto qualche prova in pizzeria ho voluto fare in modo di avere subito questi contenitori.

I risultati sono stati eccellenti perché i clienti fissi mi hanno detto: “La pizza si vede diversa, è migliore quando arriva a casa. La mangiamo e non è più molliccia, non è più inumidita.”

Abbiamo trovato delle migliorie non indifferenti.

Ovviamente adesso la clientela va educata perché, anche se utilizziamo le fascette personalizzate, il cliente è abituato a vedere il logo sul cartone, mentre ora vede VINNI, un contenitore un po’ più semplice a livello visivo e allora mi fa la critica, quando l’asporto è tanto, quindi non si riesce ad arrivare sempre con la pizza bollente ovunque, di conseguenza un po’ più fredda, il cliente pensa che ho voluto risparmiare.

Fortunatamente quando mi chiamano in giorni in cui c’è più tregua e il prodotto arriva a casa in meno tempo allora si smentiscono e vedono davvero qual è la differenza.»

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

After sending your info by clicking on the button above, do not leave the website. Instead, wait a few seconds to find out the content of our Test Kit - CIRO WOW BOX

Leave a Comment

Your email address will not be published. I campi obbligatori sono contrassegnati *