fbpx

Giuseppe Patti – Premiata Pizzeria Sardasalata – La scoperta di CIRO

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

«Negli anni, nei mesi, girando un po’ su internet, sempre alla ricerca di un qualcosa di diverso per poter proporre la pizza a casa, perché chiaramente in inverno, in settimana, in una città come la mia, regalare ai competitors, ai miei concorrenti, dedicare a loro tutto il mercato del delivery e del take away, non te lo puoi neanche permettere.

Ero sempre alla ricerca di qualche novità, avevo anche ordinato dei prototipi di un altro tipo di cartoni pizza, con un fondo ondulato, mi pare fosse piramidale o qualcosa del genere, ma sempre con alterne vicissitudini, fin quando ci siamo incontrati.

Avevo troppa fretta di provare qualcosa di importante per poter proporre la mia pizza. Così, l’idea di provare il kit, e il modo in cui arriva il kit, a mo’ di pacco regalo, con tante spiegazioni, il libro che devo dire si legge in pochissimi giorni, in pochissimo tempo…Ho convinto il mio socio a fare questo investimento e a provare questo prodotto.

Abbiamo iniziato a usarlo poco prima di Natale quindi non riuscivamo ancora a spingerlo con la comunicazione, ma poi, con qualche post e con un video che ho fatto la gente è arrivata, spinta dalla curiosità di provare questo nuovo contenitore e i feedback che mi tornano sono assolutamente positivi.

Non lo dico perché mi stai intervistando ma perché è così. Ne parlavamo anche con i clienti e con amici che li hanno presi ed effettivamente l’effetto è che la pizza arriva asciutta e questa è una cosa che la gente apprezza tantissimo.»

Giuseppe Patti è proprietario di Premiata Pizzeria Sardasalata a Licata in provincia di Agrigento.

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

After sending your info by clicking on the button above, do not leave the website. Instead, wait a few seconds to find out the content of our Test Kit - CIRO WOW BOX

Leave a Reply

Your email address will not be published. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usa le tue credenziali ricevute durante l'iscrizione in home page. se non le ricordi clicca su "Hai perso la password?" segui le istruzioni e usa la tua email che utilizzi di solito.