fbpx

Marco Polesel – Ma e Ma la pizza – L’efficienza di CIRO

Condividi su:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

«La maggior parte delle volte, quando portavamo la pizza a casa ci rendevamo conto che il prodotto era rovinato perché, col cartone, il vapore resta all’interno e tutti gli sforzi che facevamo per dare al cliente un buon prodotto con un buon impasto, venivano rovinati con molta facilità, soprattutto durante il trasporto.

Questa è una pecca delle pizzerie d’asporto e una grossa quantità di gente non mangia pizze d’asporto perché si rende conto che portata a casa cambia completamente, si può dire che cambia quasi il 100 per cento.

Da luglio ho iniziato a utilizzare il CIRO, un contenitore brevettato in cui il vapore in eccesso della pizza fuoriesce tramite appositi canali in maniera tale che rimanga la fragranza della pizza e il gusto dei prodotti quando viene portata a casa.

Nonostante ci siano ancora i più tradizionali che vogliono mantenere il cartone, abbiamo avuto dei buoni riscontri e il 90 percento dei clienti ci ringrazia per la scelta CIRO.

Inoltre, abbiamo avuto una crescita di pizze fatte, perché la clientela, quando assaggia il prodotto, si rende conto che è diverso dal prodotto classico che c’è in giro e riusciamo ad arrivare un po’ più distanti con la consegna a domicilio.

Prima, già dopo 2, 3 minuti la pizza bolliva, e di conseguenza si rovinava del tutto. Potevi mettere qualsiasi prodotto sopra come prosciutti cotti senza polifosfati, delle mozzarelle a modo, dei pelati ma comunque si mischiavano i gusti e si rovinava.

Adesso abbiamo un buon prodotto e ne sono molto contento.»

Questa è la testimonianza di Marco Polesel, titolare della pizzeria Ma e Ma la pizza a Fiesso d’Artico (VE).

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

After sending your info by clicking on the button above, do not leave the website. Instead, wait a few seconds to find out the content of our Test Kit - CIRO WOW BOX

Leave a Comment

Your email address will not be published. I campi obbligatori sono contrassegnati *