fbpx

Silvano Fedele – La Fenice Azzurra – CIRO meglio degli altri contenitori

Condividi su:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

«I contenitori sono gioia e dolore. Siamo passati da un disastro, con dei contenitori che si scioglievano solo a posargli la pizza dentro, a cartoni che non tenevano il caldo, non tenevano la pizza, delle cose anche imbarazzanti. A volte non osavi nemmeno mangiarla o consegnarla al cliente.

Poi abbiamo trovato cartoni comunque validi, più resistenti, però sempre e solo cartone.

Adesso è da quasi un annetto che utilizziamo le dry box di Luigi Lievore che effettivamente sono molto validi, è un cartone valido, tiene il caldo, non si appiccica, è valido. Logicamente ha tutti i difetti che ha il cartone, il problema è sempre e solo quello.

Ho iniziato a provare VINNI e vedo che ha delle potenzialità valide, potenzialità elevatissime, forse per adesso i migliori che abbia mai provato. Logicamente bisognerà vedere nel tempo, vedere se ancora migliora un po’, se si risolve qualche difetto, però rispetto al cartone è un’altra cosa.»

Silvano Fedele, proprietario de La Fenice Azzurra a Cuneo, ha riscontrato problemi in ogni precedente prova con i cartoni.

Con CIRO – The Original Pizza Box – (precedentemente conosciuto come VINNI Pizza Box) servi una pizza asciutta, croccante, e calda come fosse appena uscita dal forno.

Entra nell’era rivoluzionaria della Pizza da asporto!

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

After sending your info by clicking on the button above, do not leave the website. Instead, wait a few seconds to find out the content of our Test Kit - CIRO WOW BOX

Leave a Comment

Your email address will not be published. I campi obbligatori sono contrassegnati *