«Io ho iniziato con consegna a domicilio, sala e asporto.
Negli anni ho ricevuto un po’ di lamentele da parte dei clienti che venivano a mangiare in sala, che in seguito prendevano la pizza da portare via, sia d’asporto che a domicilio, e notavano enormemente la differenza.
Ho cercato di sopperire a questo problema, con vari metodi, con varie borse termiche, ma non riuscendo mai a risolvere totalmente il problema, forse anche peggiorandolo e quindi sono arrivato a cinque, sei anni fa, quasi costretto, per mantenere la qualità del mio prodotto, a eliminare la consegna a domicilio.
Ho lasciato solo l’asporto, per le persone del vicinato o anche fuori quartiere a cui piace la mia pizza e ho improntato di più il mio lavoro sulla sala, perché molte persone non mangiavano la pizza come la mangiavano qui e io non sapevo più cosa fare.
Quindi ho detto, se riesco a dare la mia pizza qui, la mangiano qui, l’assaggiano qui, sanno il vero valore del mio prodotto ed evito altre critiche sul mio prodotto che non sono dovute agli impasti, ma al trasporto.»
Luca Ornatino è il proprietario della Pizzeria La Gigante a Lecce.
Luca ha risolto tutti i suoi problemi con l’innovativo contenitore CIRO – The Original Pizza Box – che rende l’asporto ottimo ed efficiente.
Consegna anche tu la pizza a casa dei tuoi clienti come se fosse appena uscita dal forno.