«Naturalmente con l’entrata di CIRO – The Original Pizza Box (precedentemente conosciuto come VINNI PIZZA BOX) il food cost della pizza è aumentato.
Con tale aumento, sono aumentate anche le pizze vendute, quindi è una catena. Si prendono più clienti, si vende più pizza, ci sarà un giro di affari più grande.
Chi è un po’ dubbioso può aumentare il prezzo della pizza, perché penso che la qualità si debba pagare: come si fa pagare la qualità di un prosciutto o di un qualsiasi prodotto che viene messo sulla pizza, o della farina, così anche un contenitore che vale la pena essere usato, deve avere un supplemento.
Bisogna far capire ai propri clienti quello che si sta dando, per questo penso ci debba essere molto dialogo con il cliente.
Quando ho fatto la mia scelta, ho deciso di dare CIRO perché so che il mio cliente, quando viene qua, si fida di me, sa cosa gli sto dando, quindi se io sto proponendo un contenitore per la pizza diverso dal solito, si fida di me senza dubbio. Poi lui farà le sue verifiche a casa e sicuramente saranno positive.»
Questa è la testimonianza di Luca Ornatino, titolare della Pizzeria La Gigante a Lecce.