fbpx

Michela Buratto e Gianluca Stefani – PizzAmore – La reazione dei clienti con CIRO

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

«Diciamo sempre che il cliente va educato.

Qualche critica l’abbiamo ricevuta anche noi all’inizio un po’ per la temperatura e un po’ per il fatto che è di plastica, nonostante noi, con la nostra pubblicità, sottolineiamo il fatto che sia riutilizzabile e riciclabile.

Un po’ alla volta i clienti lo stanno riutilizzando e va bene, è stato un po’ il primo impatto iniziale.

Per quanto riguarda la temperatura, noi e voi, che sicuramente avete fatto le prove, abbiamo rilevato che, a differenza del cartone, la pizza arriva veramente più calda di un paio di gradi.

Diciamo che il cliente ha una percezione, come il caldo umido e il caldo secco, perché le temperature le abbiamo misurate e abbiamo verificato che ci sono più gradi, la temperatura è più alta in CIRO – precedentemente conosciuto come VINNI -. 

Inoltre, i clienti ci fanno i complimenti, iniziano a capire effettivamente che la pizza è più calda e più fragrante, non più bollita nel cartone.

Ce ne siamo resi conto noi ma se ne stanno rendendo conto anche loro, quindi i clienti sono soddisfatti e sta andando molto bene.»

A raccontarsi oggi ci sono Michela Buratto e Gianluca Stefani, titolari della pizzeria PizzAmore, a Onigo, in provincia di Treviso. 

CIRO – The Original Pizza Box – precedentemente conosciuto come VINNI – è stato apprezzato da loro ma soprattutto dai loro clienti.

Otros artìculos

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Después de dejar tus datos y presionar el botón, no abandones el sitio; espera unos segundos para descubrir el contenido de nuestro Kit de prueba - CIRO WOW BOX

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Usa le tue credenziali ricevute durante l'iscrizione in home page. se non le ricordi clicca su "Hai perso la password?" segui le istruzioni e usa la tua email che utilizzi di solito.