fbpx

Angela Manfredi – Pizzeria Manfredi – Le alternative al cartone non soddisfacenti

Condividi su:

Partager sur facebook
Facebook
Partager sur twitter
Twitter
Partager sur linkedin
LinkedIn

Angela Manfredi, proprietaria della Pizzeria Manfredi a Catanzaro, ci racconta la sua esperienza con le alternative al classico cartone.

«Ho provato un piatto con base in alluminio e un contenitore sempre in alluminio, ricoperto da una carta forno se così si può chiamare.

Il risultato però non è stato dei migliori, in quanto la carta forno assorbiva troppo e il risultato era che la pizza era totalmente fredda e perdeva tutte quelle che sono le sue proprietà fondamentali. Non mi dava quella sensazione di caldo che andavo e vado cercando in realtà.

Il mio sogno è che il cliente arrivi a casa e si possa mangiare la pizza a una temperatura tale da dire “Questa pizza è ancora calda.” O fare l’appunto e dire “Ho provato questa pizza ed è ancora calda nonostante sia in macchina da un quarto d’ora, venti minuti e riesco a mangiare a casa una pizza calda.”»

Per consegnare una pizza calda e fragrante ai tuoi clienti l’alternativa migliore è VINNI PIZZA BOX.

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Après avoir laissé vos données et appuyé sur le bouton, ne quittez pas le site et attendez quelques secondes pour découvrir le contenu de ton Kit de Test - CIRO WOW BOX

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *