fbpx

Gabriele Berbenni – Bagà la pizza digeribile – Pizza fragrante e croccante con CIRO e trasporto più facile

Partage sur

Partager sur facebook
Facebook
Partager sur twitter
Twitter
Partager sur linkedin
LinkedIn

«CIRO è un prodotto eccellente per quanto riguarda il trasporto, la consegna a domicilio della pizza e l’asporto.

Sicuramente è veramente molto importante tenere la pizza fragrante e croccante, come dice anche il vostro posizionamento, rilassata in modo che non si crei condensa, né sotto e soprattutto neanche sopra, quindi il vapore se ne va e la pizza resta calda.

Non hai problemi durante il trasporto in macchina mentre il cartone scivola e la pizza, i cartoni non stanno assieme e a volte bisogna usare delle fasce di plastica per tenerli fermi in un verso, ma se poi fai la curva escono nell’altro verso.

Con CIRO invece, restano perfettamente impilati uno sopra l’altro e, oltre a tenere la pizza fragrante, asciutta soprattutto e croccante, non hai perdita di sugo e mozzarella dai fori laterali.

È importante avere una differenza sostanziale da altre pizzerie: puoi avere una pizza buona, digeribile come del mio caso, integrale e garantita, ma in più è consegnata con questo rivoluzionario Pizza Box, che ho solamente io, che trovi solo da me.»

Gabriele Berbenni, titolare della pizzeria Bagà la pizza digeribile, a Villa di Tirano – Sondrio, ci racconta quanto sia ottimale CIRO – The Original Pizza Box – per un trasporto perfetto.

Autres articles

Vous n'avez pas encore essayé CIRO® -The Original Pizza Box?

Qu'attendez vous ! Remplissez le questionnaire et demandez votre Kit d'essai !

Après avoir laissé vos coordonnées et appuyé sur le bouton, restez sur le site et attendez quelques secondes pour découvrir le contenu de votre Kit de Test - CIRO WOW BOX

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Usa le tue credenziali ricevute durante l'iscrizione in home page. se non le ricordi clicca su "Hai perso la password?" segui le istruzioni e usa la tua email che utilizzi di solito.