fbpx

Marco Polesel – Ma e Ma la pizza – L’efficienza di CIRO

Condividi su:

Partager sur facebook
Facebook
Partager sur twitter
Twitter
Partager sur linkedin
LinkedIn

«La maggior parte delle volte, quando portavamo la pizza a casa ci rendevamo conto che il prodotto era rovinato perché, col cartone, il vapore resta all’interno e tutti gli sforzi che facevamo per dare al cliente un buon prodotto con un buon impasto, venivano rovinati con molta facilità, soprattutto durante il trasporto.

Questa è una pecca delle pizzerie d’asporto e una grossa quantità di gente non mangia pizze d’asporto perché si rende conto che portata a casa cambia completamente, si può dire che cambia quasi il 100 per cento.

Da luglio ho iniziato a utilizzare il CIRO, un contenitore brevettato in cui il vapore in eccesso della pizza fuoriesce tramite appositi canali in maniera tale che rimanga la fragranza della pizza e il gusto dei prodotti quando viene portata a casa.

Nonostante ci siano ancora i più tradizionali che vogliono mantenere il cartone, abbiamo avuto dei buoni riscontri e il 90 percento dei clienti ci ringrazia per la scelta CIRO.

Inoltre, abbiamo avuto una crescita di pizze fatte, perché la clientela, quando assaggia il prodotto, si rende conto che è diverso dal prodotto classico che c’è in giro e riusciamo ad arrivare un po’ più distanti con la consegna a domicilio.

Prima, già dopo 2, 3 minuti la pizza bolliva, e di conseguenza si rovinava del tutto. Potevi mettere qualsiasi prodotto sopra come prosciutti cotti senza polifosfati, delle mozzarelle a modo, dei pelati ma comunque si mischiavano i gusti e si rovinava.

Adesso abbiamo un buon prodotto e ne sono molto contento.»

Questa è la testimonianza di Marco Polesel, titolare della pizzeria Ma e Ma la pizza a Fiesso d’Artico (VE).

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Après avoir laissé vos données et appuyé sur le bouton, ne quittez pas le site et attendez quelques secondes pour découvrir le contenu de ton Kit de Test - CIRO WOW BOX

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *