fbpx

Marco Sorbo – Consulente per le pizzerie – Mettere la pizza nel cartone è ridicolo

Partage sur

Facebook
Twitter
LinkedIn

«Quando la pizza esce dalla cottura, si può vedere anche senza toccarla, se la mettiamo in un piatto, dopo venti secondi, alzandola, noteremo che il piatto è molto umido.

Il cartone, essendo molto assorbente, assorbe l’umidità e tende ad appiccicare il fondo della pizza ad esso, quindi la pizza sotto saprà chiaramente di cartone e si crea un tutt’uno con calore, umidità, pizza, insomma, qualcosa di abbastanza scadente.

Mettere la pizza nel cartone è un peccato: rischi di rovinare tutta la fatica che hai fatto per un cartone ed è ridicolo.»

Marco Sorbo, consulente per le pizzerie, specializzato negli impasti, ci racconta la pessima fine che fa una pizza dentro un classico cartone.

Oggi, con l’arrivo di CIRO – The Original Pizza Box, puoi dimenticarti di questi problemi.

Autres articles

Vous n'avez pas encore essayé CIRO® -The Original Pizza Box?

Qu'attendez vous ! Remplissez le questionnaire et demandez votre Kit d'essai !

Après avoir laissé vos coordonnées et appuyé sur le bouton, restez sur le site et attendez quelques secondes pour découvrir le contenu de votre Kit de Test - CIRO WOW BOX

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Usa le tue credenziali ricevute durante l'iscrizione in home page. se non le ricordi clicca su "Hai perso la password?" segui le istruzioni e usa la tua email che utilizzi di solito.