fbpx

Silvano Fedele – La Fenice Azzurra – CIRO meglio degli altri contenitori

Condividi su:

Partager sur facebook
Facebook
Partager sur twitter
Twitter
Partager sur linkedin
LinkedIn

«I contenitori sono gioia e dolore. Siamo passati da un disastro, con dei contenitori che si scioglievano solo a posargli la pizza dentro, a cartoni che non tenevano il caldo, non tenevano la pizza, delle cose anche imbarazzanti. A volte non osavi nemmeno mangiarla o consegnarla al cliente.

Poi abbiamo trovato cartoni comunque validi, più resistenti, però sempre e solo cartone.

Adesso è da quasi un annetto che utilizziamo le dry box di Luigi Lievore che effettivamente sono molto validi, è un cartone valido, tiene il caldo, non si appiccica, è valido. Logicamente ha tutti i difetti che ha il cartone, il problema è sempre e solo quello.

Ho iniziato a provare VINNI e vedo che ha delle potenzialità valide, potenzialità elevatissime, forse per adesso i migliori che abbia mai provato. Logicamente bisognerà vedere nel tempo, vedere se ancora migliora un po’, se si risolve qualche difetto, però rispetto al cartone è un’altra cosa.»

Silvano Fedele, proprietario de La Fenice Azzurra a Cuneo, ha riscontrato problemi in ogni precedente prova con i cartoni.

Con CIRO – The Original Pizza Box – (precedentemente conosciuto come VINNI Pizza Box) servi una pizza asciutta, croccante, e calda come fosse appena uscita dal forno.

Entra nell’era rivoluzionaria della Pizza da asporto!

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Après avoir laissé vos données et appuyé sur le bouton, ne quittez pas le site et attendez quelques secondes pour découvrir le contenu de ton Kit de Test - CIRO WOW BOX

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *