fbpx

Luca Ornatino – Pizzeria La Gigante – Il cartone rovina la pizza

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

«Prima mi dispiaceva mettere in quei cartoni le pizze gourmet le quali hanno una farcitura e un abbellimento particolare rispetto a quello delle altre pizze.

Mettendole in quel cartone e portandole a casa in quel cartone veniva molto meno la qualità dell’abbinamento dei prodotti e dell’impasto. 

Mi faceva male il cuore ogni volta a mettere le pizza lì. Dicevo che preferivo la mangiassero al tavolo invece di portarla a casa.

Adesso invece, non ho problemi, sono felicissimo di poter fare anche questo tipo di pizza d’asporto e anche i miei clienti ovviamente.»

La differenza tra CIRO – The Original Pizza Box –  è abissale!

Ce lo racconta Luca Ornatino, titolare della Pizzeria La Gigante a Lecce.

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Dopo aver lasciato i tuoi dati e premuto il pulsante, non uscire dal sito, ma attendi qualche secondo per scoprire il contenuto del nostro Kit di Prova – CIRO WOW BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usa le tue credenziali ricevute durante l'iscrizione in home page. se non le ricordi clicca su "Hai perso la password?" segui le istruzioni e usa la tua email che utilizzi di solito.