Luca Persico – Pizzeria Dell’Angolo – Addio pizze bagnate, condensa e schiacciamenti

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

«Dal punto di vista delle consegne l’ho provato in varie forme: in forma di semplice contenitore all’interno dell’attività, questo è stato il primo test, per capire, a parità di uscita della pizza a parità di preparazione e quant’altro, quanto tempo una delle due pizze rimaneva calda rispetto all’altra e anche che tipo di temperatura manteneva all’interno.

Dopodiché ho provato a fare qualche consegna, sia con pizza singola che con pizze impilate tra di loro per capire la tenuta, per capire come rispondono le pizze sotto che danno maggior maggiori problemi.

Utilizzando scatole di cartone, la pizza sotto invece che essere un vantaggio è quasi uno svantaggio perché il calore che sale dalla pizza inferiore va a bagnare ulteriormente il cartone della pizza sopra.

Quindi, la pizza sopra è bagnata, sopra e sotto, mentre con VINNI questa cosa non succede perché fa in modo che non si bagni la pizza nella parte aderente al contenitore e, la pizza sotto, pur facendo salire calore, non va a bagnare il contenitore superiore.

La condensa non impregna il materiale per cui, da questo punto di vista, ho notato che sono molto più resistenti.

Dai piccoli esperimenti che ho fatto finora, non ho notato schiacciamenti, scatole che cedono e per cui pizze che si vanno ad incollare o quant’altro.»

Questa è la testimonianza di Luca Persico, proprietario della Pizzeria Dell’Angolo a Bergamo.

Luca ci racconta le differenti esperienze durante l’asporto con il cartone e con CIRO The Original Pizza Box – precedentemente conosciuto con VINNI Pizza Box.

Il nostro nuovo e innovativo contenitore mantiene le tue pizze asciutte, croccanti e calde, come non hai mai visto.

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Dopo aver lasciato i tuoi dati e premuto il pulsante, non uscire dal sito, ma attendi qualche secondo per scoprire il contenuto del nostro Kit di Prova - CIRO WOW BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *