fbpx

Luca Persico – Pizzeria Dell’Angolo – La personalizzazione dei coperchi

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

«Un’altra cosa che mi è piaciuta parecchio di CIRO – precedentemente conosciuto come VINNI – è il coperchio che è molto personalizzabile: riporta una descrizione di quello che è il prodotto.

Durante gli anni avevo provato varie volte a personalizzare le scatole, ad applicare dei biglietti che i ragazzi consegnavano insieme alla scatola, per pubblicizzare qualche prodotto, per comunicare qualcosa ma sono soluzioni un po’ povere sia punto di vista della praticità, perché richiedono un ulteriore lavoro per applicarle, sia perché la comunicazione è misera.

Questo coperchio l’ho già utilizzato nelle mie prove e lo sto custodendo con cura per poter fare i miei esperimenti, le mie prove. Me lo sono letto e riletto più volte mi è piaciuto l’impatto grafico e visivo, quindi quello che può comunicare.»

Ecco cosa ci racconta Luca Persico, titolare della Pizzeria Dell’Angolo ad Alzano Lombardo.

I coperchi di CIRO – The Original Pizza Box – sensibilizzano il cliente e comunicano, in modo chiaro, la tua attenzione alla qualità, quindi, quanto sei differente dai tuoi competitors.

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Dopo aver lasciato i tuoi dati e premuto il pulsante, non uscire dal sito, ma attendi qualche secondo per scoprire il contenuto del nostro Kit di Prova – CIRO WOW BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *