Marco Sorbo – Consulente per le pizzerie – Mantenere alto il livello della pizza con CIRO

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Marco Sorbo, consulente per le Pizzerie, ci racconta come rimane la pizza dopo essere stata trasportata con CIRO – The Original Pizza Box.

«Quando faccio la focaccia, invece che metterla subito in un piatto perché devo condirla, la metto su una griglia e questa fa l’effetto della vostra scatola: essendo forata fa sì che l’umidità scenda, mantenendo il prodotto fragrante. Se la tagli sentirai lo scronch della pizza, invece se la metti in un piatto lo scronch non lo senti, anzi, sembra addirittura che sia rimasta cruda all’interno.

Questa è la differenza, la tua scatola è fantastica perché mettendo la pizza crea l’effetto della griglia. Quindi questo spessore che c’è al di sotto del piano della pizza permette la fuoriuscita dell’umidità senza rendere la pizza moscia.»

«Ho notato la differenza di calore, è leggermente più calda all’interno del tuo contenitore rispetto al cartone ed è decisamente più fragrante. Io faccio una pizza croccante, e la cosa che mi ha impressionato è il mantenimento dopo circa quattordici, quindici minuti e la croccantezza della pizza.

Ho tenuto la pizza due ore nel tuo contenitore, l’ho presa e messa nel forno di casa per un minuto e mezzo e il risultato è stato quello di una pizza rigenerata, come appena uscita dal forno della pizzeria e senza umidità. Questa è stata la cosa che mi ha colpito tanto.

Quindi vuol dire che se uno fa fatica a fare un prodotto di livello, in questo caso, un piccolo investimento in più di denaro ti permette di mantenere alto il livello della tua pizza quindi è spettacolare, complimenti.»

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Dopo aver lasciato i tuoi dati e premuto il pulsante, non uscire dal sito, ma attendi qualche secondo per scoprire il contenuto del nostro Kit di Prova - CIRO WOW BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *