fbpx

Marco Sorbo – Consulente per le pizzerie – Mettere la pizza nel cartone è ridicolo

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

«Quando la pizza esce dalla cottura, si può vedere anche senza toccarla, se la mettiamo in un piatto, dopo venti secondi, alzandola, noteremo che il piatto è molto umido.

Il cartone, essendo molto assorbente, assorbe l’umidità e tende ad appiccicare il fondo della pizza ad esso, quindi la pizza sotto saprà chiaramente di cartone e si crea un tutt’uno con calore, umidità, pizza, insomma, qualcosa di abbastanza scadente.

Mettere la pizza nel cartone è un peccato: rischi di rovinare tutta la fatica che hai fatto per un cartone ed è ridicolo.»

Marco Sorbo, consulente per le pizzerie, specializzato negli impasti, ci racconta la pessima fine che fa una pizza dentro un classico cartone.

Oggi, con l’arrivo di CIRO – The Original Pizza Box, puoi dimenticarti di questi problemi.

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Dopo aver lasciato i tuoi dati e premuto il pulsante, non uscire dal sito, ma attendi qualche secondo per scoprire il contenuto del nostro Kit di Prova – CIRO WOW BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usa le tue credenziali ricevute durante l'iscrizione in home page. se non le ricordi clicca su "Hai perso la password?" segui le istruzioni e usa la tua email che utilizzi di solito.