Nicola Salvatore – Jamm Bell – CIRO – The Original Pizza Box – è rivoluzionario

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

«È veramente un prodotto sensazionale, rivoluzionario, che si stacca nettamente da tutto quello che è l’offerta attuale di contenitori per pizza. Ha superato di gran lunga tutte le ultime proposte più recenti, per esempio il cartone rivestito da uno strato argentato, il quale poteva risolvere il problema relativo dell’unto, però aumentava l’umidità dentro il cartone, quindi la pizza arrivava più molliccia.

È sicuramente un prodotto che adotterò, poi sono ansioso di testare l’ultimo coperchio che avete messo a punto, quindi devo considerarmi veramente soddisfatto di come si conserva la pizza.

Avete ricevuto i miei test, con il rilevatore laser di temperatura, attendibili e scientifici dove abbiamo potuto dimostrare supera di 10 gradi di calore la pizza dentro VINNI rispetto a quella nel cartone intrinseca di umidità.»

Nicola Salvatore è il proprietario della pizzeria Jamm Bell a Francavilla al Mare (Chieti).

CIRO – The Original Pizza Box (precedentemente conosciuto come VINNI PIZZA BOX) è un contenitore innovativo che ti dà la possibilità di servire una pizza d’asporto come non hai mai fatto con i cartoni.

Basta pizze bollite, bagnate, rovesciate! Da oggi c’è CIRO!

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Dopo aver lasciato i tuoi dati e premuto il pulsante, non uscire dal sito, ma attendi qualche secondo per scoprire il contenuto del nostro Kit di Prova - CIRO WOW BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *