fbpx

Samuele Villasanta – Pizzeria Lelle – I risultati ottenuti con CIRO

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

«Io già applicavo gran parte delle cose di cui hai parlato al webinar, quindi ho affinato un po’ o modificato qualcosa.

Nell’ultimo periodo, che sto applicando le giuste cose di marketing mi sono accorto dei cambiamenti. Posso parlare di quello.

A gennaio 2019 ho fatto oltre il 30 % in più rispetto all’anno precedente, febbraio circa il 20, marzo, lo stesso, circa il 20% di fatturato in più.»

Posso confermare, parlando di numeri, che è aumentato il fatturato e non le spese, le spese son rimaste uguali, quindi ho applicato le giuste cose, con i CIRO – precedentemente conosciuti come VINNI PIZZA BOX – ho dato più valore alle pizze, ho potuto aumentare anche i prezzi e anche quello ovviamente ha influito.

Ho cercato di applicare le giuste strategie, puntando a lavorare di più dal lunedì al giovedì, perché il venerdì, il sabato e la domenica di base già si lavora, riempiendo i punti morti, e attivando i clienti persi, cioè inattivi da un certo periodo.»

Questa testimonianza è stata fatta da Samuele Villasanta, proprietario della Pizzeria Lelle, a Domusnovas  in provincia di Carbonia Iglesias.

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Dopo aver lasciato i tuoi dati e premuto il pulsante, non uscire dal sito, ma attendi qualche secondo per scoprire il contenuto del nostro Kit di Prova – CIRO WOW BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *