fbpx

Stefano Borghi – Pizzeria Il Piccolo Borgo – Il confronto tra CIRO e gli altri contenitori

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

«Ho fatto le prove con i contenitori, con termometro digitale e ho riscontrato che effettivamente c’erano dei vantaggi con CIRO – The Original Pizza Box (precedentemente conosciuto come VINNI PIZZA BOX).

Il vantaggio è che la pizza è molto più asciutta ed ha un paio di gradi in più dopo 15 minuti e, come si dice nello slang moderno, “Tanta roba uno o due gradi in più a casa!”

A fine anno c’era una promozione che offriva un’esclusiva di zona più ampia, allora mi sono buttato e ho iniziato la mia avventura con voi.»

Ecco cosa ci racconta Stefano Borghi, proprietario della pizzeria Piccolo Borgo a Concordia sul Secchia, in provincia di Modena.

VINNI Pizza Box è in grado di mantenere la pizza calda e asciutta in modo che tu possa fornire un servizio impeccabile ai tuoi clienti.

Con CIRO – The Original Pizza Box – godi di molti vantaggi tra cui l’esclusiva di zona, quindi i tuoi competitors non sono in grado di servire una pizza d’asporto come se fosse appena stata sfornata.

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Dopo aver lasciato i tuoi dati e premuto il pulsante, non uscire dal sito, ma attendi qualche secondo per scoprire il contenuto del nostro Kit di Prova – CIRO WOW BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Usa le tue credenziali ricevute durante l'iscrizione in home page. se non le ricordi clicca su "Hai perso la password?" segui le istruzioni e usa la tua email che utilizzi di solito.