Stefano Borghi – Pizzeria Il Piccolo Borgo – Il confronto tra CIRO e gli altri contenitori

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

«Ho fatto le prove con i contenitori, con termometro digitale e ho riscontrato che effettivamente c’erano dei vantaggi con CIRO – The Original Pizza Box (precedentemente conosciuto come VINNI PIZZA BOX).

Il vantaggio è che la pizza è molto più asciutta ed ha un paio di gradi in più dopo 15 minuti e, come si dice nello slang moderno, “Tanta roba uno o due gradi in più a casa!”

A fine anno c’era una promozione che offriva un’esclusiva di zona più ampia, allora mi sono buttato e ho iniziato la mia avventura con voi.»

Ecco cosa ci racconta Stefano Borghi, proprietario della pizzeria Piccolo Borgo a Concordia sul Secchia, in provincia di Modena.

VINNI Pizza Box è in grado di mantenere la pizza calda e asciutta in modo che tu possa fornire un servizio impeccabile ai tuoi clienti.

Con CIRO – The Original Pizza Box – godi di molti vantaggi tra cui l’esclusiva di zona, quindi i tuoi competitors non sono in grado di servire una pizza d’asporto come se fosse appena stata sfornata.

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Dopo aver lasciato i tuoi dati e premuto il pulsante, non uscire dal sito, ma attendi qualche secondo per scoprire il contenuto del nostro Kit di Prova - CIRO WOW BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *