fbpx

Tutte le risposte che ti servono su CIRO® – The Original Pizza Box

Condividi su:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

In questo articolo troverai tutte le risposte alle domande ricorrenti che ci arrivano via email, sul sito o sui nostri canali social.

Prima di contattarci o riportare le tue domande in qualche commento su Facebook, ti invitiamo a leggere bene quanto segue, perché qui molto probabilmente troverai la risposta a ogni tuo eventuale interrogativo o dubbio.

Andiamo con ordine.

La prima domanda che ci viene posta più spesso si riferisce al costo del nostro contenitore.
A seguire, scorrendo l’elenco, troverai anche tutte le altre domande più frequenti.

1) VOGLIO SAPERE IL PREZZO!

Allora, innanzitutto, sgombriamo il campo da ogni eventuale equivoco. 

Se stavi cercando una soluzione più economica rispetto al solito cartone per consegnare le tue Pizze, sei completamente fuori strada e quindi è meglio che lasci stare e abbandoni questo sito web.

Perché se il tuo unico obiettivo è spendere meno e risparmiare centesimi su tutto, fregandotene della pessima esperienza che offri ai tuoi clienti, noi non facciamo al caso tuo e non vogliamo avere a che fare con titolari di Pizzeria così “miopi” e tutt’altro che imprenditori. 

Quindi ti anticipiamo, per non perdere tempo entrambi, che CIRO® – The Original Pizza Box – costa più di un normale cartone pizza (parecchio di più se si tratta di un cartone scadente), ma comunque meno di 1 euro l’uno, anzi, molto meno. 

Questo giusto per darti un range di riferimento, affinché tu possa regolarti, evitando però di indicarti il prezzo esatto, perché può variare in funzione dei costi di spedizione, delle quantità e delle condizioni concordate, ma soprattutto perché non deve essere il tuo unico metro di valutazione e approccio verso questa radicale novità e miglioramento per la tua Pizzeria

Infatti non ha senso parlare di prezzo sino a quando tu non avrai provato e visto con i tuoi occhi cos’è CIRO®, come funziona e quali vantaggi, anche economici, ti può dare.
Per cui solo allora avrà senso parlarne, non prima.
 

Per questo motivo abbiamo previsto un apposito kit, contenente 7 campioni del prodotto e soprattutto il materiale necessario per ricevere tutte le informazioni utili su come sfruttarlo e valorizzarlo al meglio, che puoi ordinare lasciando i tuoi dati qui e seguendo le istruzioni successive:  www.ciropizzabox.com

Dopodiché, la valutazione corretta non sarà “quanto costa?”, ma “quanto mi farà guadagnare di più?”, cioè guardare al ritorno dell’investimento e non alla spesa iniziale.

Ma, se invece, come ho scritto all’inizio, ti interessa sapere il prezzo perché speri che CIRO® – The Original Pizza Box – costi uguale o addirittura meno rispetto ai cartoni, allora lascia perdere.

Hai mai visto un prodotto di qualità costare quanto un prodotto da poco?

Puoi mai pensare che questo contenitore intelligente e innovativo, che è anche un eccezionale sistema di marketing e di differenziazione dai tuoi concorrenti, costi come un qualunque cartonaccio “bollipizza”?

Non credo proprio, giusto?

2) PERCHE’ MAI DOVREI SMETTERE DI USARE I CARTONI?

Se ti poni questa domanda o sei convinto (o ti ostini a volerlo credere) che i cartoni siano la soluzione ideale per la tua Pizza e per i tuoi Clienti, non saremo certo noi a spiegarti e a cercare di convincerti del contrario, perché sarebbe una causa persa.

Se non hai la consapevolezza di quanto siano dannosi e facciano “bollire” la tua pizza oppure lo sai benissimo, ma preferisci usarli proprio per questo motivo, perché sai che azzerano tutti i sapori e in questo modo puoi nascondere la tua bassa qualità di partenza, possiamo solo consigliarti di cambiare mestiere, perché sei un danno per la categoria e per i tuoi clienti.

3) MA CIRO® FUNZIONA VERAMENTE?

Per avere una risposta a questa domanda, oltre a richiedere il kit di prova (se hai i requisiti giusti e non ricadi nei 2 punti precedenti) e vederlo tu stesso, ti invitiamo a leggere le testimonianze dei tuoi colleghi che trovi nella nostra pagina Facebook e/o guardarti il relativo video o a leggere il nostro LIBRO DEI CLIENTI CONTENTI, che troverai all’interno del nostro kit.

Sappi però che CIRO® – The Original Pizza Box – non può fare miracoli.

Se la pizza e soprattutto il suo impasto non sono preparati a regola d’arte, le differenze rispetto al cartone saranno meno evidenti.
Per cui CIRO® è come una “cartina tornasole” che misura la tua qualità e non mente mai.

Più differenza di calore e fragranza noterai e più significa che la tua pizza è di alta qualità e, al contrario, se non percepirai grande differenza, occhio perché è il segnale che devi rivedere qualcosa e migliorare il tuo impasto.

Non lo diciamo solo noi, ma ce l’ha confermato il massimo esperto in materia al Mondo, Marco Lungo

4) DI CHE MATERIALE È FATTO? CIRO® PIZZA BOX È SICURO PER LA SALUTE?

CIRO® – The Original Pizza Box – è realizzato in Polistirene a Uso Alimentare ed è Certificato sia a livello italiano che europeo

Come dimostrato dai test severissimi a cui è stato sottoposto, è assolutamente sicuro e idoneo per il suo utilizzo.

Non solo, ha anche ricevuto la Certificazione ZERO TRUFFE della rivista IL SALVAGENTE – Leader nei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori – in cui è stato attestato che è anche BPA FREE, cioè assolutamente privo Bisfenolo A.

Tale sostanza è cancerogena ed è un pericolosissimo interferente endocrino e, nel corso delle stesse analisi, è stata riscontrata in quantità da 3 a 6 volte superiori al limite di legge, in 2 cartoni su 3 analizzati.

Per cui, innanzitutto, dovresti preoccuparti di verificare che il tipo di cartone che stai utilizzando non ricada nella percentuale del 66% incriminata, correndo il rischio di avvelenare i tuoi clienti e di essere sottoposto a sequestro e pesanti multe, come in Questi casi.

6) MA È DI PLASTICA? INQUINA?

Sì è di plastica, esattamente di polistirene alimentare, e allora?

Se pensi che possa essere pericoloso per l’ambiente, sei completamente fuori strada, per cui sappi che è l’esatto contrario e che i Cartoni per la pizza inquinano e causano problemi ambientali decine e centinaia di volte peggiori.

Cliccando qui potrai farti le idee più chiare e corrette in merito.

Senza contare che i cartoni, una volta usati e sporchi, non sono riciclabili e ogni anno in Italia ne finiscono oltre 700 milioni in discarica.

CIRO® – The Original Pizza Box – invece è:
– Riciclabile, conferendolo nella raccolta della plastica;
– Riutilizzabile più volte e anche per scopi diversi, alimentari e non, come tanti clienti ci hanno mostrato con tanto di foto e raccontato.

Per questi motivi CIRO® PIZZA BOX ha vinto il concorso “COREPLA – Call For Ideas 2020” che ha riconosciuto e premiato la sua sostenibilità ambientale.

E con questo è tutto!

Se non hai ancora ordinato il tuo Kit di prova, lascia i tuoi dati qui sotto e segui le indicazioni successive.

Al tuo successo!

Mario Menzio

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Dopo aver lasciato i tuoi dati e premuto il pulsante, non uscire dal sito, ma attendi qualche secondo per scoprire il contenuto del nostro Kit di Prova – CIRO WOW BOX

3 commenti su “Tutte le risposte che ti servono su CIRO® – The Original Pizza Box”

  1. Irene Riccardi

    Buonasera,
    le scrivo per avere indicazioni circa il vostro prodotto. Sono un consulente in igiene e sicurezza alimentare e, con il mio team, stiamo lanciando un nuovo progetto legato alla qualità del servizio di food delivery.
    Siamo interessati a ricercare fornitori da proporre, nel nostro servizio di consulenza, circa prodotti innovativi, sicuri dal punto di vista dell’igiene e che preservano le qualità organolettiche del prodotto per offrire ai clienti un servizio di consegne a domicilio di qualità.
    Il nostro progetto, che sarà lanciato nelle prossime settimane e di cui potrò fornirvi qualche indicazione più di dettaglio, avrà un’impronta multidisciplinare.
    Chiederei quindi se fosse disponibile avere informazioni più dettagliate dei vostri prodotti in merito alla fascia di prezzo, in modo da fornirci qualche elemento in più in fase di proposta ai nostri ristoratori che ci seguiranno nella prima fase del lancio del progetto (speriamo ne seguiranno molti altri); so che l’indicazione del prezzo per voi è un elemento secondario, da un certo punto di vista anche per noi ma vorremmo inquadrare il vostro prodotto in modo tale da proporlo a una fascia di clientela mirata.
    Vi ringrazio per l’attenzione

  2. Buogniorno,
    sono Gianluca del ristorante Pstò di Torino.
    Abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta inserendo le pizze di qualità esclusivamente con farine speciali e prodotti gourmet.
    Sarei interessato a valutare il box, è possibile ordinare esclusivamente un numero di box adeguato per le prove del caso?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *