fbpx

Umberto Labbate e Simone Palazzolo – Pizzeria Antichi Sapori – Col cartone ti mangi la carta

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

«Rispetto al cartone, CIRO – The Original Pizza Box (conosciuto precedentemente come VINNI PIZZA BOX) rimane molto più pulito.

Il cartone si taglia, si stacca la carta e rimane appiccicato alle pizze perché è carta quindi bagnandosi si stacca e igienicamente non è neanche il massimo.

Con questa soluzione quale CIRO, abbiamo riscontrato che elimina i problemi che il cartone ha sempre dato.

Il cartone, qualsiasi impasto che uno faccia, racchiude un’umidità pazzesca, che rende la pizza molle, e quando la tagli col coltello il cartone si rompe e si attacca all’alimento.

Tanti mi dicono: “Prendo il cartone, levo la pizza e la metto su un piatto da casa o quelli che compri al supermercato per pizza”.

Se taglio la pizza sul cartone mi mangio la carta sotto e se vogliono mangiare la mozzarella che rimane appiccicata al cartone o la lascio lì o mi mangio anche la carta.

Stiamo cercando di risolvere questo problema con voi e penso che siamo riusciti, ci stiamo riuscendo.»

Umberto Labbate e Simone Palazzolo sono i proprietari della pizzeria Antichi Sapori.

Altri articoli

Non hai ancora provato CIRO® -The Original Pizza Box?

Cosa aspetti! Compila il form qui accanto e richiedi il kit di prova!

Dopo aver lasciato i tuoi dati e premuto il pulsante, non uscire dal sito, ma attendi qualche secondo per scoprire il contenuto del nostro Kit di Prova – CIRO WOW BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Usa le tue credenziali ricevute durante l'iscrizione in home page. se non le ricordi clicca su "Hai perso la password?" segui le istruzioni e usa la tua email che utilizzi di solito.